Circolari

D.lgs. 39/2014 - Certificato penale delle persone che lavorano in contatto con i minori – Interrogazione a risposta immediata al Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali.

Circolare n° 52/2014 » 11.04.2014

Facendo seguito alla nostra circolare n. 50 del 7 aprile u.s., si allega, in merito a quanto in oggetto, il testo dell’interrogazione a risposta immediata al Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, svoltasi ieri presso la Camera dei Deputati, nella quale, per quanto di più diretto e immediato interesse, il Ministro del Lavoro conferma quanto ritenuto nella richiamata nostra circolare, vale a dire che la normativa “è destinata ad essere applicata ai nuovi rapporti di lavoro”.

Restano peraltro impregiudicati i diversi e significativi problemi applicativi, in ordine ai quali il Ministro Poletti ha assicurato che saranno emanate le necessarie direttive esplicative.

Cordiali saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore RU
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 82/2016

Rinnovo Presidenza biennio 2016 -2018. Rinnovo Collegio dei Revisori.

Leggi tutto

Circolare n° 81/2016

Modifiche al “jobs act” Decreto legislativo 24 settembre 2016, n. 185 Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Leggi tutto

Circolare n° 80/2016

Informativa agli Associati aggiornamento al 12 ottobre 2016

Leggi tutto

Circolare n° 79/2016

Estensione dei permessi retribuiti di cui alla legge n. 104/1992 al convivente del portatore di handicap in situazione di gravità – Sentenza Corte Costituzionale n. 213/2016.

Leggi tutto

Circolare n° 78/2016

Modifiche al sistema previdenziale e pensionamento anticipato.

Leggi tutto

Pagina 27 di 185 pagine ‹ First  < 25 26 27 28 29 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva